DAL 1957...LA QUALITA' SI VEDE NEL TEMPO

Cucine su misura – Merano (BZ)

Cucine su misura – Merano (BZ)

Cucine

Dallo stile moderno allo shabby chic

 

Ambiente più raccolto e accogliente della casa, la cucina deve rispondere a esigenze specifiche. Alle linee curate, il design gradevole è essenziale unire funzionalità e praticità nell’uso quotidiano.


La disposizione delle ante, i cassetti, i piani da lavoro sono elementi spesso non personalizzabili, così come le misure e le altezze; grazie al servizio di progettazione cucine  offerto da Mobili Fornasier Nandino potrete realizzare la vostra cucina su misura come l’avete sempre sognata.

 

 

 

 

Le cucine su misura offrono indubbiamente molti vantaggi:

 

  1. valorizzano degli spazi, anche quelli di scarse dimensioni;
  2. si adattano alla perfezioni agli ambienti;
  3. permettono di ottenere un arredo originale e unico;
  4. offrono la possibilità di personalizzare accessori e dettagli.

 

Cucine con penisola o isola centrale

 

Il mobilificio attiva da 54 anni nella vendita di mobili e complementi d’arredo a Merano in provincia di Bolzano è una realtà famigliare che ha saputo in molti anni di attività innovare la propria produzione arricchendo il proprio catalogo di prodotti con soluzioni innovative e originali.


La grande attenzione per il cliente è dimostrata dalla vasta gamma di servizi pre e post vendita. Progettisti e architetti capaci sono a vostra completa disposizione per realizzare cucine su misura davvero uniche e studiate in ogni dettaglio. Grazie al sofisticati software e programmi di grafica computerizzata avrete un’idea chiara dell’arredo, rendendovi conto da subito dei reali dettagli del progetto.

 

Per l’acquisto della vostra cucina e di ogni arredo della vostra casa affidatevi a Mobili Fornasier Nandino!

Share by: