DAL 1957...LA QUALITA' SI VEDE NEL TEMPO

Vendita arredamenti al dettaglio – Merano (BZ)

Vendita arredamenti al dettaglio – Merano (BZ)

arredamenti al dettaglio

Mobilificio vicino Bolzano

 

Mobili Fornasier Nandino rappresenta una realtà consolidata a Merano sin dal 1957, in oltre 50 anni di attività, l’azienda ha saputo evolvere la propria attività e prodotti per offrire alla clientela mobili di alta qualità a prezzi davvero competitivi.

L’arredamento è ciò che rende accoglienti e piacevoli le nostre case, per la scelta di questi elementi è essenziale il gusto ma anche la solidità e la resistenza, questo è dato dalla qualità del legname, la scelta dei materiali, la cura per i dettagli e le rifiniture come le cerniere, le ante, le maniglie.
La cura per questi dettagli è ciò che differenzia la Mobili Fornasier Nandino, presso l’ampio showroom la clientela potrà accedere e visionare una vastissima gamma di proposte d’arredo per completare i propri ambienti con stile.

L’azienda, a conduzione familiare, è in grado di offrire un servizio alla clientela impeccabile, consulenza professionale personalizzata per indirizzare nella scelta di ogni stanza della casa:

 

  • salotti;
  • soggiorni;
  • cucine;
  • camera da letto;
  • camerette.

 

Arredamento made in Italy

 

Tante idee originali vi aspettano da Mobili Fornasier Nandino, mobili dalle linee più classiche e tradizionali, arredi di design più moderni, soluzioni personalizzate e su misura per sfruttare al meglio i vostri spazi.
Il mobilificio si occupa della vendita al dettaglio di mobili delle migliori marche del settore come ad esempio: Calligaris, Cantoni, Moretti Compact, Battistella, Caccaro e molti altri.

Grazie a strumenti grafici e software moderni potrete progettare insieme agli incaricati della ditta la vostra casa in base ai vostri desideri ed esigenze. Affidatevi alla qualità e alla convenienza di un’azienda italiana dalla lunga esperienza come Mobili Fornasier Nandino per rendere unica la vostra casa.

Share by: